Mercatini di Natale al Castello di Limatola: c’è il bosco incantato. Novità e prezzi


È giunta alla sua ottava edizione la Mostra – Mercatino di Natale Cadeaux al Castello che si terrà al Castello di Limatola, in provincia di Benevento, dal 10 novembre al 10 dicembre 2017, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 23:00.

L’edizione 2017 è dedicata alle Stelle, che da sempre guidano il cammino degli uomini. Ogni evento ospitato dal Castello di Limatola rimane impresso a lungo nella memoria, perché creato e realizzato con passione e amore.

L’antico e maestoso Castello Medievale di Limatola si trasforma in un luogo d’incanto, per farvi vivere la calda e magica atmosfera natalizia attraverso un percorso di casette con prodotti di ogni genere, luminarie e stelle scintillanti, musiche di ogni forma, dal gospel alla zampogna fino alla melodia natalizia, spettacoli di esibizioni di strada, di combattimenti in armatura e di teatrini di marionette, dame in costumi d’epoca, rievocazioni di mestieri antichi, manifatture quasi dimenticate, sculture e sete pregiate.

Ad attendere i più piccoli, ci sono la Casa di Babbo Natale e un bosco incantato che rievoca il mondo magico di A Christmas Carol!

Non mancano i numerosi stand di ristoro e di gastronomia, con le eccellenze del nostro territorio: La caffetteria natalizia, La pasticceria del castello, La baita del cavaliere, La pasteria spinosa, Il cuoppo di mare e di terra, Il ristoro nella sala delle armature, Gli arrosti del vassallo, Il re fornaio: la pizza a portafoglio, Una frolla…ed una riccia, La taberna delle scuderie, Le crepes e i waffel nel bosco di “A Christmas Carol”.

LE INFO
Cosa: Mercatini di Natale 2017 al Castello di Limatola
Dove: Castello di Limatola – Via Castello, 1 – Limatola (BN)
Quando: dal 10 novembre al 10 dicembre 2017, dalle ore 10:00 alle 23:00
Prezzi (consumazione inclusa): €5,00 dal lunedì al venerdì; €10,00 sabato e domenica e 8 dicembre. Gratis fino a 10 anni. I biglietti possono essere acquistati all’ingresso, presso le biglietterie autorizzate oppure online su i-ticket.it.
Contatti: 0823 484143 – 0823 481993 – 345 5384226 – info@castellodilimatola.it
Sito Ufficiale
Pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI