All’Auchan di Napoli arriva Riki direttamente da “Amici”: appuntamento il 3 novembre


Il Centro Commerciale Auchan Napoli pensa proprio a tutti e non smette di regalare eventi unici ai propri visitatori. Dopo un mese pieno di risate ora è il momento di lasciare spazio alla musica: Riccardo Marcuzzo, in arte Riki sarà in Galleria per firmare le copie del suo ultimo lavoro.

Venerdì 3 novembre, dalle ore 16.00, il cantante incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd “Mania” e si renderà disponibile a fare foto. Un’occasione unica per incontrare dal vivo il giovane artista uscito dalla scuola di Amici, che con il suoi singoli “Perdo le parole”, “Balla con me” e “Polaroid” ha fatto ballare tutte le generazioni durante l’estate

Il firmacopie si terrà all’esterno del Centro Commerciale, nel parcheggio P2, e sarà riservato ai possessori del cd. Per chi volesse acquistare l’album di Riki all’interno della Galleria può trovarlo presso il punto vendita Euronics e l’ipermercato Auchan.

Un altro appuntamento all’insegna della musica al Centro Commerciale Auchan Napoli: un luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra musica, divertimento, relax, buona cucina e shopping. Il Centro Commerciale Auchan Napoli è una Galleria dinamica, con tanti nuovi servizi per offrire il meglio ai propri visitatori: con oltre 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, prodotti per la casa e per la cura della persona, il meglio dell’offerta tecnologica è uno dei punti di riferimento per lo shopping napoletano.

Per essere informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro Commerciale è consultabile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Venerdì 3 novembre Riki vi aspetta al Centro Commerciale Auchan Napoli, non mancate!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI