All’Auchan di Napoli arriva “Nozze Qui 2017”: una fiera degli sposi


Prodotti, servizi, spettacoli, sfilate, workshop e incontri con professionisti del settore: per i futuri sposini, il Centro Commerciale Auchan Napoli diventa una tappa fondamentale.

Fino a domenica 19 novembre, negli orari di apertura del Centro, i visitatori potranno ammirare NOZZE QUI 2017, una vera e propria fiera degli sposi la cui offerta espositiva si unirà a svariate attività: i consigli del Wedding Planner su cake design, partecipazioni, segnaposto e tendenze 2018,i segreti del  Flower Designer per un perfetto bouquet, le sfilate per adulti e bambini in abiti da cerimonia dei più prestigiosi atelier e le prove gratuite di acconciatura e make-up.

Ampio spazio anche alla musica, con lo spettacolo Jitano and friendsvenerdì 17 alle ore 18. Un grande appuntamento a coronamento di un imperdibile weekend nel quale gli sposi in visita seguiranno eventi, parteciperanno a workshop formativi gratuiti e toccheranno con mano i prodotti esposti,trovando idee e soluzioni per vivere un matrimonio indimenticabile.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI