Natale 2017 a Torre Annunziata: tornano la Notte Bianca e il mercato del pesce


Torre Annunziata – Tornano dopo 3 anni, l’ultima volta nel 2014, la Notte Bianca e lo storico mercato del pesce dell’Annunziata. Le date di questi eventi saranno molto probabilmente il 16 dicembre, il 23 e il 30 dicembre 2017. Mentre si attendono con ansia le due manifestazioni natalizie della città oplontina, il Comune ha pubblicato un avviso sul portale istituzionale in cui si cercano proposte per sponsor e per eventi culturali ed artistici.

Ci sarà tempo fino al 10 dicembre per presentare le proposte. La Notte Bianca dovrebbe essere organizzata per sabato 16 o sabato 23 dicembre (la data non è ancora fissata), mentre il tradizionale mercato del pesce, invece, si terrà il 23 e 30 dicembre.

Il Comune di Torre Annunziata ha pubblicato gli avvisi di manifestazione di interesse rivolte a commercianti, imprenditori, enti pubblici o privati che vogliano contribuire all’organizzazione delle due kermesse natalizie, sia attraverso contributi finanziari (per manifesti, brochure, fuochi pirotecnici, gadgets, luci, ecc.) che mediante la fornitura di beni e servizi; e a soggetti privati e pubblici, che operano nel settore della cultura e dello spettacolo (società, fondazioni, associazioni culturali, associazioni ed enti di promozione sportiva, cooperative, enti, istituzioni, istituti di cultura) per l’allestimento di spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni sportive, e la promozione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio.

Le istanze dovranno essere inviate all’Ufficio Cultura del Comune oplontino entro le ore 12 di domenica 10 dicembre o consegnate a mano al Protocollo Generale.

Per avere ulteriori informazioni visitare il sito istituzionale del comune.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI