Luciammare a Marina di Camerota: luminarie natalizie e zeppolata


Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno anche quest’anno a Marina di Camerota ci sarà la seconda edizione di “Luciammare”. Giochi di luce, eventi, sagre e mercatini per un Natale tutto da vivere nel Cilento. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Scarpitta, ha aperto le porte al comitato promotore garantendo l’installazione delle luminarie. Queste saranno installate per tutto il periodo natalizio in tutte e quattro le frazioni: Marina, Camerota capoluogo, Licusati e Lentiscosa.

La prima accensione delle luminarie è prevista il 25 novembre. In quel giorno è prevista una zeppolata a Marina di Camerota e altri eventi in fase di definizione nelle altre frazioni. Luciammare è un evento che richiama turisti da tutta la Campania. Le luci faranno da cornice ad una serie di eventi che devono essere calendarizzati al più presto. Per evitare che sagre ed eventi si accavallino ogni frazione deve presentare entro e non oltre il 25 novembre, la data, l’orario e il luogo di svolgimento del proprio evento.

Seguiranno aggiornamenti sul programma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI