Visita guidata gratuita tra la Street Art di Ponticelli: come partecipare


Una bellissima iniziativa per valorizzare l’arte e la cultura si terrà Sabato 25 Novembre a Ponticelli, periferia est di Napoli.

Tutte le indicazioni utili per prendere parte a questo bellissimo evento si leggono dal Comunicato stampa ufficiale:

Alle 11.00 di sabato 25 novembre sotto il murale di Jorit Agoch “Ael. Tutt’egual song’e criature” al Parco Merola di Ponticelli ormai Parco dei Murales, partirà il terzo Social Tour di Street Art. Sarà possibile ammirare le sei opere e ascoltare il racconto della loro realizzazione e del loro significato inserite nel contesto di Napoli Est”

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, previa però prenotazione al numero di telefono 3936098130 o in alternativa alla pagina Facebook INWARD (www.facebook.com/INWARDstreetart/) con un messaggio privato, in entrambi i casi lasciando il nome e un recapito telefonico.

Le opere esposte portano la firma di artisti internazionali e di fama mondiale. Una nuova importante occasione di aggregazione ideata dal comune di Ponticelli, per una riqualificazione artistica del territorio e soprattutto per stimolare ed educare i cittadini alla bellezza delle arti figurative.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI