Capodanno a Pozzuoli: Clementino e Avitabile in concerto. Daniel Pennac a teatro


 

Napoli sarà più viva e attiva che mai in queste ultimi giorni del 2017. Infatti sono tanti gli eventi e le iniziative organizzate e programmate per unire in un clima di gioia e festa tutti coloro che vorranno trascorrere all’insegna del divertimento il 31 Dicembre.

Anche Pozzuoli con un progetto di rilancio “Pozzuoli ardente”, ideato dallo stesso Comune, ha presentato un fitto programma di appuntamenti per promuovere non solo le bellezze artistiche ma soprattutto un luogo spesso non valorizzato come si dovrebbe.

E appunto per questo, in linea e in stile festa di capodanno, anche a Pozzuoli si terrà un concertone di fine anno con interpreti e band musicali di diverso stile, ma dal comune background partenopeo: i Tartaglia Aneuro, giovane formazione flegrea che con il suo frontman si è fatta apprezzare per il fortunato progetto di Capitan Capitone insieme a Daniele Sepe, cui seguiranno Enzo Avitabile con i Bottari e Clementino. Il concerto avrà inizio alle ore 22:30

Da non perdere lo spettacolo teatrale col grande Daniel Pennac“Il caso Malaussène. Mi hanno mentito”, che si terrà nel teatro dell’Accademia Aeronautica alle ore 20,30, a cui non è possibile più prenotare per parteciparvi, nonostante l’ingresso libero, per l’esaurimento dei posti a disposizione.

DOVE: Pozzuoli

QUANDO: 31 Dicembre

COSA: Concerto in piazza e Spettacolo teatrale

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI