Premio Mia Martini, a Napoli le audizioni: come partecipare


Il 23 febbraio 2018 si terrà un grande appuntamento per coloro che sognano di intraprendere la carriera da cantante. Infatti, a Volla (Na), si terranno le audizioni per partecipare alla 24^ edizione del Premio Mia Martini, presso il Teatro Maria Aprea.

Il premio è stata passerella importante per tanti nomi della musica nazionale ed internazionale e senza ombra di dubbio attirerà numerosi aspiranti cantanti, provenienti da diverse nazioni.

Tre le sezioni previste per il premio: Nuove Proposte, dai 14 ai 45 anni; Una Voce per Mimì, dai 4 ai 13 anni; Etnosong, riservata alla musica etnica delle varie regioni Italiane.

L’evento, nelle sue diverse fasi, permetterà ai partecipanti di farsi conoscere dal grande pubblico, con l’ausilio di artisti e addetti del settore. Il regolamento è consultabile sul sito. Le audizioni sono gratuite. Ci si deve solo presentare con un brano, a propria scelta, e la base musicale per eseguirlo.

La commissione, anche quest’anno di prestigio, sarà presieduta dal Direttore Artistico del premio Franco Fasano. La fase conclusiva del Premio, che vedrà la presenza di numerosi ospiti, si terrà a Bagnara Calabra, città della grande Mia.

Per altre informazioni è possibile rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: info@premiomiamartini.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI