Una nuova mascotte al Centro Auchan di Napoli: grande festa per i piccoli creativi


Avere dai 6 ai 14 anni e tanta fantasia: erano questi i requisiti per partecipare al contest lanciato dal Centro Commerciale Auchan Napoli e trovare la sua nuova mascotte. I bambini e i ragazzi hanno, quindi, disegnato la loro proposta di mascotte ispirandosi a un elemento rappresentativo del territorio napoletano e scegliendo il nome del personaggio.

I visitatori della Galleria potranno ammirare tutti i disegni dei partecipanti, in un’esposizione fino al 25 marzo al primo piano. E giovedì 29 marzo alle 18, ci sarà la presentazione ufficiale della mascotte selezionata, seguita da una grande festa e il premio per il vincitore: un fantastico e-book in omaggio.

Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno in Piazzetta Ammore e Sapore, al primo piano. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI