Marechiaro in barca sotto le stelle e impepata di cozze, 10 euro a persona

marechiaro


Napoli – Per domenica 27 maggio è stata organizzata dai volontari dell’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città, in collaborazione con i famosi barcaioli di Marechiaro, una gita in barca sotto le stelle attraverso le meraviglie del mare di Napoli.

L’appuntamento è nei pressi del ristorante Da Cicciotto a Marechiaro, per poi salire in barca e dirigersi verso la spiaggetta di Villa Lauro passando per i luoghi più belli di Posillipo, ascoltando i racconti che i barcaioli hanno accumulato in tantissimi anni di lavoro.

Giunti a Villa Lauro sarà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo oppure una braciata/impepata di cozze, a 10 euro a persona tutto compreso. La visita dura circa un’ora e c’è la possibilità di fare il bagno. Ognuno sarà riaccompagnato a Marechiaro al termine della visita.

I turni di questo evento sono 4: ore 16:00, 18:00, 20:00, 21:00, 22:00. Massimo 25 persone per ogni turno. Prenotazione obbligatoria e maggiori info con messaggio sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città (cliccare qui).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI