Napoli Pizza Village: svelato il nome dell’ospite a sorpresa di sabato 9 giugno


Napoli – Parte alla grande l’edizione numero 8 del Napoli Piazza Village, che nel fine settimana registra 275mila visitatori. Nei primi tre giorni della manifestazione, infatti, grazie anche all’ottimo cartellone artistico del palco, l’affluenza di pubblico sul lungomare Caracciolo è stata sopra le aspettative. È stato svelato oggi il nome dell’ospite a sorpresa atteso per sabato 9, il rapper Gué Pequeno, guest sul palco del Napoli Pizza Village. Il rapper milanese Cosimo Fini, al secolo Gué Pequeno, si esibirà sul palco dove canterà, tra i suoi brani, l’ultimo singolo inedito “Come se fosse normale”.

“I dati sono confortanti anche in vista dell’obiettivo che ci siamo prefissi ovvero quello di raggiungere quota un milione di visitatori – conferma l’organizzatore Claudio Sebillo -, il bel tempo è stato sicuramente complice di questo risultato iniziale così come il richiamo prodotto degli artisti nazionali e del territorio che si sono esibiti. L’adesione dei turisti, grazie anche all’azione di promozione messa in campo con Trenitalia, ha contributo ad alzare l’eco dell’evento fuori dal territorio regionale”.

L’ottima attuazione del piano traffico, gestito dal commissariato S. Ferdinando con il Com. Pasquale De Lorenzo e dalla sezione di polizia municipale di Chiaia, diretta dal capitano Sabina Pagnano, ha prodotto validi risultati. Il controllo dei parcheggiatori abusivi, l’azione di prevenzione con la limitazione del transito auto in viale Dohrn il sabato e la domenica (20-24), ha di fatto consentito una buona gestione sul territorio da parte delle forze dell’ordine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI