Tragedie greche al Teatro Grande di Pompei: navette da Napoli per raggiungerlo

Foto di Teatro Stabile


Quest’anno in occasione della II edizione della rassegna Pompeii Theatrum Mundi, raggiungere Pompei sarà più facile. Infatti, verrà attivato un nuovo servizio bus a/r dal Teatro Mercadante al Teatro Grande di Pompei, con biglietto acquistabile entro e non oltre 48 ore prima dell’inizio dello spettacolo, al costo di 10 euro.

Inoltre, è data la possibilità di poter acquistare il biglietto combinato spettacolo + navetta sia online, cliccando qui, che presso le nostre biglietterie al Teatro Mercadante e al Teatro San Ferdinando. Coloro, invece, che fossero già in possesso del biglietto d’ingresso allo spettacolo potranno acquistare il servizio navetta esclusivamente recandosi presso le biglietterie del Teatro Stabile di Napoli.

La partenza della navetta è prevista all’andata dallo spazio antistante il Teatro Mercadante non oltre le ore 19,30, al ritorno da Piazza Esedra entro e non oltre 20 minuti dalla fine dello spettacolo. Il servizio non sarà garantito ad eventuali ritardatari e non è rimborsabile.

Questi gli indirizzi utili per l’acquisto dei vari servizi:

Teatro Mercadante Piazza Municipio Napoli
tel. 081 551 3396
orari: dal lunedì al venerdì 10.30 > 19.00, sabato 10.30 > 13.30

Teatro San Ferdinando Piazza Eduardo De Filippo 20 Napoli
tel. 081 292 030
orari: dal lunedì al venerdì 10.30 > 17.00, sabato 10.30 > 13.30
biglietteria@teatrostabilenapoli.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI