Doppio concerto all’Arena Flegrea: Coez e Paul Kalkbrenner


In questo week-end, per il Noisy Naples Fest,  è previsto un doppio appuntamento che prevede sul palco di Etes Arena Flegrea le esibizioni di Coez (Venerdì 29 Giugno 2018) e Paul Kalkbrenner (Sabato 30 Giugno 2018) accompagnato dalle special Guests Adiel e Max Cooper. Una due giorni davvero imperdibile per gli amanti della musica italiana e internazionale.

Dopo l’incredibile successo discografico siglato dal doppio disco di platino ed un singolo, “La musica non c’è” da oltre 30 milioni di stream su Spotify, un tour invernale con 28 date tutte sold out, Coez artista rivelazione del 2017 sceglie Napoli e Etes Arena Flegrea per un nuovo fantastico concerto.

Il giorno dopo sullo stesso palco, come detto, toccherà al “Re della Techno” Paul Kalkbrenner, pronto a far impazzire i suoi Fan con una esibizione memorabile. Nato a Lipsia, il musicista tedesco, è presente sulla scena da oltre 15 anni. Sotto la sua etichetta, Paul Kalkbrenner Musik, ha fatto uscire 6 album. L’artista, prodotto da Sony Music International, ha ricevuto il disco d’oro in Germania con il suo album (diviso in quindici parti), “7”, e presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Parts of life” che segue la trilogia di “Back To The Future” che ha registrato e raccontato l’arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni ’80.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI