Furore, escursione sotto le stelle e cena a picco sul mare: info e prezzi


Un’esperienza speciale è prevista sabato 14 luglio 2018 alla scoperta del Fiordo di Furore, passeggiando tra i suoi vigneti. Si inizierà con un percorso di trekking con guida con il team di Cartotrekking, lungo le tracce del Generale Avitabile, immergendosi nel paesaggio rurale della Costiera Amalfitana.

Si camminerà costeggiando delle spettacolari falesie rocciose, con paesaggi a picco sul mare, passando per i vigneti di Furore e le Grotte di Santa Barbara, fino ad guardare il Fiume Penise (il cuore del Fiordo) e giungere a San Lazzaro di Agerola

Ci sarà una sosta a fine percorso presso un’azienda Agrituristica nel cuore del Fiordo, arroccata sotto le ripide falesie che danno origine alla vallata, dove ci sarà una cena a buffet, interamente a base di prodotti tipici di Agerola, di stagione, e il vino di Furore, da godersi in terrazzino panoramico sulla valle e immersi nella natura.

INFORMAZIONI:

Quando: appuntamento alle 17:00 a.m., durata circa 3 ore e 30 minuti

Dove: Piazza Paolo Capasso (Bomerano di Agerola)

Prezzi: 10,00 euro a persona Servizio Guida Ambientale ed assicurazione e 15,00 euro cena a buffet in Agriturismo con tutti prodotti locali e freschi (facoltativa).

Altre info: per prenotare info@cartotrekking.com o tel: +39 371 1758097

Evento Facebook

Si consiglia una preparazione fisica moderata, abbigliamento comodo ed “a strati”, giacca a vento e scarpe da escursionismo o al massimo da ginnastica con suola scolpita (non liscia). Portare almeno 1 litro di acqua.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI