House of Talent al Centro Commerciale Neapoli il prossimo 5 agosto


E se le ore passate su YouTube, Musical.ly o davanti la TV fossero sostituite da una giornata con i propri beniamini dal vivo? Al Centro Commerciale Neapolis è un gioco da ragazzi, grazie al grande appuntamento gratuito di giovedì 5 agosto con gli adolescenti di House of Talent.

Diventati delle web star dopo l’esperienza televisiva de “Il Collegio”, il docu-reality andato in onda su Rai due, i giovanissimi  influencer incontreranno i fan per foto e autografi. Un evento speciale porterà in Galleria la crew in continua espansione seguita da centinaia di migliaia di follower.

Un appuntamento da non perdere che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rende il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, oltre che di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente: già adesso Neapolis, con i suoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI