L’eclissi del secolo in barca a Marechiaro con impepata di cozze e vino

marechiaro


Napoli – Venerdì 27 luglio avrà luogo l’eclissi lunare più lunga del secolo. L’eclissi sarà visibile dall’Italia e comincerà alle 19:13 per terminare alle 2:31. Dalle 21:30 alle 23:14 si avrà la totalità, cioè quasi due ore.

I Napoletani potranno ammirarla in barca a Marechiaro, grazie a un’iniziativa organizzata dai volontari dell’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città, in collaborazione con i famosi barcaioli di Marechiaro.

Tutti i partecipanti saranno condotti per un’ora e mezza attraverso le meraviglie del golfo di Napoli, con la possibilità di ammirare lo spettacolo eccezionale della luna rossa da uno dei luoghi più suggestivi e romantici del mondo. Sarà anche possibile fare il bagno.

Il costo dell’escursione è di 12 euro a persona, aggiungendo 5 euro (facoltativo) si potrà gustare un’impepata di cozze accompagnata da un buon bicchiere di vino. L’appuntamento è presso il ristorante “Da Cicciotto”.

I turni di questo evento sono 5: ore 20:00, 20:30, 21:00, 21:30, 23:30. Prenotazione obbligatoria e maggiori info con messaggio sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città (cliccare qui). Nel messaggio indicare: nome e cognome, turno scelto, numero di prenotati, recapito telefonico, se si ha intenzione di prendere l’impepata.

RIEPILOGO INFO
Cosa: l’eclissi del secolo in barca a Marechiaro
Dove: Marechiaro, appuntamento presso “Da Cicciotto”
Quando: venerdì 27 luglio 2018
Prezzo: 12 euro a persona + 5 euro per impepata e vino (facoltativo)
Prenotazione: obbligatoria con messaggio sulla pagina Facebook di Sii Turista


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI