“Il Gran ballo di Pulcinella”, sfilata in maschera nel centro: ingresso gratuito


Sorrento – In programma domani 7 agosto a Sorrento, ci sarà il Gran ballo di Pulcinella. Un appuntamento che si articolerà in due tappe. La prima alle ore 19:00 nel centro storico di Sorrento dove ci sarà una parata al tramonto, con le tipiche maschere della tradizione che sfileranno per le strade della città e con al seguito danzatori e musicisti. Si continuerà poi alle 21:00 nella Villa Comunale dove ci sarà un grande concerto spettacolo in cui le maschere si esibiranno in canti e danze popolari.

Una festa per omaggiare la tradizione napoletana e meridionale, che da sempre affascina e richiama migliaia di persone. L’ingresso è gratuito.

L’evento rientra nel cartellone di Sorrento Incontra, il calendario di appuntamenti, con la direzione artistica di Mvula Sungani, promosso dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina, ed organizzata da Arealive e PdArtmedia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI