Fantasy Day 2018, mondo dei fumetti e gare cosplay: ingresso gratuito


San Giorgio- Arriva alla sua nona edizione il Fantasy Day organizzato dall’Associazione Culturale ALTANUR e dal Comune di San Giorgio a Cremano. Un evento che ogni anno attira tutti coloro appassionati di fumetti, libri e tutti coloro affascinati dalle letture fantasy. L’appuntamento è stato fissato per il 13 e 14 ottobre nell’aerea verde di Villa Bruno e come ogni anno l’ingresso è libero.

Per questa edizione verranno allestiti nuovi stand e saranno tanti gli ospiti d’eccezione che vi parteciperanno, come youtuber, animatori e doppiatori famosi nonché di scrittori fantasy emergenti. Saranno tanti gli spazi dedicati ad ogni singolo aspetto che caratterizza il mondo fantasy come: area campo medievale, area associazioni di giochi, area fumettisti e disegnatori, area trucco del viso, area fumetterie, area giochi di ruolo, area stand gadget. E non mancherà uno spazio dedicato ai più piccoli, con giochi e attrazioni varie.

Tra gli ospiti d’eccezione ricordiamo che il 13 ottobre alle 17:30 ci sarà  lo scrittore e autore RAI Nicola Mastronardi. Con lui e con la scrittrice Monica Zunica si viaggerà nel mondo nascosto dei popoli italici. Mentre il 14 ottobre gli appassionati potranno incontrare i doppiatori Manuel Meli che ha prestato la sua voce a Peter Parker nei film di Spiderman di Tom Holland e Alex Polidorio, doppiatore italiano di  Re Joffrey nel Il Trono di Spade.

DOVE: Villa Bruno, San Giorgio a Cremano

QUANDO: Il 13 e il 14 ottobre

COSA: Fantasy Day 2018

COSTO: Ingresso libero


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI