Halloween al Centro Commerciale Neapolis: i due appuntamenti da non perdere


Anche quest’anno il Centro Commerciale Neapolisvuole sorprendere i suoi visitatori con tanti eventi gratuiti in Galleria per festeggiare Halloween.

Sabato 27 ottobre alle ore 18 andrà in scena “La famiglia Addams”: un musical tribute live con la regia di Tony Figo, che alterna momenti musicali a gag esilaranti.Uno spettacolo pieno di sorprese da non perdere!

Mercoledì 31 ottobre alle ore 17, poi, ci sarà la vera e propria festa di Halloween con sculture di palloncini, truccabimbi, babydance, sfilata di mascherine e degustazione di zucchero filato per tutti i piccoli visitatori della Galleria.

Tutti gli eventi sarannogratuiti e si volgerannoin piazzetta Ammore e Sapore al primo piano. Per avere maggiori informazioni e seguire tutti gli eventi live potete consultare la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI