Campus3S a Napoli, sport e visite mediche gratuite: le info


Il progetto “Campus3S Salute Sport Solidarietà – Givova” realizzato da ‘Campus Salute Onlus’ e dall’associazione ‘Sportform’ con il sostegno di ‘Fondazione con il Sud’ e la collaborazione del Coni Regionale Campania e del Distretto Scolastico Regionale Campania coniuga una vasta serie di attività mediche con un’ampia scelta di Sport.

Giunto alla VII edizione napoletana e alla IV campana, con tappe in tutti i capoluoghi di provincia della regione, il Campus per la quinta volta fa visita alla città di Pompei. La manifestazione si propone di trasformare Piazza Bartolo Longo in un grande “Villaggio della Prevenzione”, che vedrà giovedì 22 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e venerdì 23 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 lo svolgimento di numerose attività medico-scientifiche e sportive.

Nell’ambito della manifestazione sopra citata, avranno luogo Sabato 24 Novembre alle ore 10.30 si giocherà la   “PREVENTION GIVOVA CUP” , che prevede la partita di calcio tra ItalianAttori vs Nazionale Medici Calcio presso lo stadio GIRAUD di Torre Annunziata. L’ingresso è gratuito. L’obiettivo della manifestazione è la promozione dello sport, della salute e della solidarietà, con raccolta fondi per Casa Borrelli di Pompei.

CAMPUS 3S POMPEI 2018 CALENDARIO ATTIVITÀ 

GIOVEDÌ 22 Novembre:
Ore 8.30-13.30 – Incontri di prevenzione e educazione alimentare con le scuole atrio comunale
Ore 15.30 – Inaugurazione Campus 3S 

VENERDÌ 23 NOVEMBRE
Ore 11.00 – Sala Consiliare Comune Pompei. Convegno la Pace Corre –Non c’è Pace senza Giustizia in collaborazione con l’Osservatorio permanente sulla Legalità del Comune di Pompei – Marco Ligabue (Cantautore e Chitarrista); R. De Cicco (attrice); G. Iezzo (sportivo); Anna Riccardi (Pres. Fondazione Famiglia di Maria);

Presentazione Proposta di Legge di iniziativa popolare “Educazione alla Cittadinanza”, a cura dell’Osservatorio sulla Legalità del Comune di Pompei.
Presentazione Questionario “La Pace è giovane”,  a cura dell’Osservatorio sulla Legalità del Comune di Pompei.

Mattina&Pomeriggio: VISITE Campus 3S 

SABATO 24 NOVEMBRE
Ore 10:30 – Partita Stadio Giraud Torre Annunziata con il Patrocinio del Comune di Pompei ITALIANATTORI VS NAZIONALE MEDICI

DOMENICA 25 NOVEMBRE
Mattina: Maratona Napoli – Pompei


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI