Ricomincio da te… una serata dedicata a Massimo Troisi


Tante sono le iniziative che in queste settimane, in maniera diversa, rendono omaggio al grande Massimo Troisi. A vent’anni dalla sua scomparsa Massimo è ancora vivo nella mente e nei ricordi di tutti.

L’associazione culturale Karma ha deciso di celebrare il mito di Massimo Troisi con una serata unica nel suo genere: “Ricomincio da te”. Domenica 29 giugno, a San Giorgio a Cremano presso Villa Vanucchi, che ha fatto da sfondo alla mitica scena iniziale di “Ricomincio da tre”, Karma vi porterà nel mondo di Massimo Troisi. Uno spettacolo teatrale interattivo, gli sketch, le poesie, reading, le musiche, le canzoni che lo hanno accompagnato nella sua carriera e le interviste e gli interventi più belli proiettati su uno schermo.

Lo spettacolo vedrà tre attori che dovranno ripetere le gesta della Smorfia. Il problema vero è che…colui che dovrà interpretare la parte di Massimo Troisi si rifiuta.

Da qui, una serie di situazioni comiche e divertenti che coinvolgeranno il pubblico in prima persona!
E fra una risata e un’altra, le canzoni, le musiche, le poesie e gli interventi di Massimo Troisi, renderanno magica una serata che ha un solo obiettivo: il ricordo.

Si ricomincia da te Massimo…

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tzKqz9HD2sU[/youtube]

 

Data: Domenica 29 giugno
Orario: 20.30
Prenotazione obbligatoria: karmartecultura@libero.it
Info: 389 260 64 08 – 389 263 08 68

[mappress mapid=”105″]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI