VesuvioLive.it ti regala l’Halloween al Fabric Hostel


Giovedì 31 ottobre, in occasione della notte della festa delle streghe, si terrà Halloween in Hostel, un evento inquadrato nell’iniziativa b_different che infiammerà tutti  i giovedì sera nel Fabric Hostel di Portici, situato in via Bellucci Sessa 22.

L’evento della notte di Halloween è gratuito. Il free entry è un must dei giovedì al Fabric Hostel. L’inaugurazione di giovedì scorso ha visto protagonista lo spumeggiante DJ Cerchietto (by Arenile Reload) insieme al Dj resident Peppe Gala.

Inoltre VesuvioLive.it, insieme all’organizzazione b_different, ha organizzato un contest per la serata di Halloween. Partecipare è semplice e gratuito: basta taggarsi nelle foto dell’opening day dello scorso 24 ottobre e la foto che riceverà più mi piace entro le ore 12 di giovedì 31 ottobre riceverà un tavolo ed una bottiglia di prosecco in omaggio. Affrettati, scendi anche tu nella dancehall e divertiti in un ambiente amicale e trendy al Fabric Hostel con b_different.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI