Al via il Pompei Pizza&Birra Festival



Dal 9 al 12 ottobre 2014 si terrà la prima edizione del “Pompei Pizza&Birra Festival”. La manifestazione, organizzata dall’Associazione culturale De Gustibus, ha lo scopo di promuovere prodotti gastronomici ed eccellenze campane proponendo come piatto sovrano quello della pizza.

Pizzerie da anni attive sul territorio di Pompei, ovvero “Zi’ Caterina”, “Resta cu mme”, “Cono Pizza”, “Adda Signora” e “Plinio Donnamarì”, proporranno pizze classiche tutte cotte nel tipico forno a legna. Ad affiancare la pizza, sarà la birra presentata in vari tipi come la HB chiara, HB doppio malto chiara, HB doppio malto rossa e a sorpresa ci saranno anche birre speciali.

Sarà inoltre possibile acquistare menù completi che comprenderanno pizza, birra o altre bevande, dolce e caffè.

In tutte le serate del “Pompei Pizza&Birra Festival”, sarà organizzato un corso di pizza completamente gratuito a cui potranno partecipare tutti i bambini con una prenotazione anticipata.

Ad intrattenere i partecipanti del Festival ci saranno spettacoli di musica live, danza, magia e cabaret!

Programma completo:

Giovedì 9 ottobre: Serata live con la scuola di ballo “Dancing Tears Campania” e spettacolo di Magia con Mago Galfix
Venerdì 10 ottobre: Esibizione della scuola di ballo “Latin Dance academy”, musica live i “McLaren’s” ed il “Nonno Moderno” di Made in Sud
Sabato 11 ottobre: Serata rock con due gruppi musicali e scuole di ballo “Dirty Dancing” e “Zagat”
Domenica 12 ottobre: Musica live con “Zero Negativo” ed esibizione della scuola di ballo “International dancing”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI