Piano City Napoli 2014: live show all’Alter Ego


Sabato 6 Dicembre dalle 17:00 alle 22:00, nell’ambito della rassegna Piano City Napoli, si alterneranno sul palco dell’Alter Ego ( di Via Costantinopoli 105 ) i pianisti: Alessia Palomba (classica), Christian Carlino (contemporanea), Eugenia Di Palo (contemporanea), Andrea Carri (contemporanea).

Domenica 7 dalle 11:00 alle 19:00 ci sarà il “Suonami Free. Piano Open Space”. Infatti il locale, aperto da pochi mesi e già al centro della scena musicale napoletana, metterà a disposizione di artisti, professionisti o amatori un pianoforte con cui esibirsi liberamente. A seguire live con i Join Bro.

All’ Alter Ego andrà in scena un grande happening intorno al pianoforte in linea con la rassegna cittadina 2014 durante la quale, appunto, la musica dei salotti napoletani si propone alla città aprendo le porte al pubblico, offrendo house concerts, ovvero concerti, nel salotto delle abitazioni, nei locali tradizionali o anche in luoghi più originali e suggestivi.

Piano In The City è un festival, ideato dal pianista tedesco Andreas Kern, riconosciuto e stimato in ambito internazionale per la sua idea di innovazione applicata alla musica, e nell’edizione napoletana sarà fatto dai Napoletani per tutti coloro che amano Napoli e il pianoforte: fuori dagli schemi, senza discriminazioni di genere musicale, luoghi ed età, con al centro l’amore, l’energia e la gioia della musica.

Piano In The City Napoli è voluto e promosso dalla Ditta Alberto Napolitano Pianoforti di p.zza Carità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI