Portici. Vigilia di Natale, aperitivo a suon di jazz!


Ormai è tradizione diffusa trascorrere in giro i momenti che precedono la vigilia di Natale. Una sana pausa dallo stress dei regali, ritagliandosi qualche ora per riabbracciare amici e brindare insieme.

Un momento che può essere reso ancora più speciale nella location giusta. Per questo vi diamo appuntamento a Portici presso il Clipper Sea Pub.

Il 24 dicembre, dalle ore 13.30 alle 18.00, il Clipper, nel cuore di Portici, vi aspetta per brindare insieme all’insegna di tanta buona musica jazz. Infatti in collaborazione con l’Associazione Il Nuovo Mondo ed una vasta rete di artisti campani, ci saranno due appuntamenti live di musica jazz/swing.
Si partirà mercoledì 24 dicembre, quando ad esibirsi sarà il quartetto di musica jazz composto da Emilio Pietropaolo (batteria), Enrico Valanzuolo (tromba), Fernando Marozzi (violino) e Antonio Palumbo (chitarra), per un aperitivo della vigilia a suon di jazz, sulle note delle canzoni più famose di Louis Armstrong.

L’ esibizione sarà completamente gratuita.

L’obiettivo dell’evento non è solo quello di offrire la possibilità di trascorrere qualche momento in allegria durante le feste natalizie, ma anche quello di “fare cultura”, tramite la musica, e quale modo migliore di farla se non all’interno del luogo popolare per eccellenza, il pub.

Il collettivo musicale Il Nuovo Mondo di San Giorgio a Cremano (che tra le altre cose si occupa di portare avanti anche una scuola di musica) sta cercando, con la collaborazione di altri artisti locali, di portare una rivoluzione musicale e creare un’aggregazione di artisti che riescano a diffondere la cultura jazz sul territorio e di creare un piccolo laboratorio musicale campano.

Per maggiori info è possibile visitare la pagina del Clipper Sea Pub su facebook o telefonare allo 0817754186.

[mappress mapid=”242″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI