Museo di Pietrarsa: l’8 marzo apertura straordinaria e biglietto ridotto per le donne!


Il Museo di Pietrarsa celebra la Festa della Donna con una speciale promozione: domenica 8 marzo 2015 il biglietto d’ingresso per il gentil sesso sarà ridotto di 2 euro.

Il polo museale per l’occasione resterà straordinariamente aperto fino alle ore 21,00 e per l’intera giornata i visitatori avranno modo anche di partecipare ad una visita guidata e di poter ammirare la fantastica mostra intitolata Leonardo Da Vinci, il Genio del Bene che è allestita presso la Sala dei Cinquecento.

Il progetto è promosso dalla Fondazione FS e mira ad incrementare il numero di visitatori soprattutto in occasione di determinati eventi per far conoscere sempre più i preziosi tesori che sono gelosamente custoditi nel Museo come rotabili, locomotive, vagoni e tanto altro ancora.

Quando: Domenica 8 marzo 2015
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa – Napoli
Costo biglietto:
Ridotto: 6 euro per le donne e per i ragazzi tra i 6 e i 18 anni
Intero: 8 euro intero
Gratuito: bimbi sotto i 6 anni, per i diversamente abili ed il loro accompagnatore

Fino al 31 maggio il biglietto include la visita guidata del museo e della mostra “Leonardo Da Vinci. Il Genio del Bene“.

Per info: 081472003 – museopietrarsa@fondazionefs.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI