Notti Magiche alla Reggia di Caserta. Andrea Bocelli in concerto


Lo splendido Parco della Reggia di Caserta farà da scenario ad una notte davvero speciale. Infatti, il 26 giugno 2015, alle ore 21.30, il grande tenore italiano Andrea Bocelli sarà protagonista della prima serata di “Notti Magiche alla Reggia”.

Come riportato sul sito dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, l’evento è una grande esclusiva della Reggia che, in tal modo, vuole affermare la sua vocazione di grande attrazione internazionale.

Inoltre l’ideatore dell’evento, nonché Direttore artistico, Ilio Masprone sottolinea come Andrea Bocelli abbia accettato proprio con l’obiettivo di dare visibilità ad un sito tra i più prestigiosi al mondo.

Sarà prevista un’affluenza di pubblico tra le seimila/settemila presenze e Bocelli si esibirà insieme a 70 elementi della Grande Orchestra Reale di Caserta, diretta per l’occasione dal M° Carlo  e 40 elementi del Coro, oltre ad alcuni ospiti importanti.

Al termine del concerto è previsto un Gran Gala in onore dell’Artista nei Saloni Reali.

Le Notti Magiche continueranno la sera dopo, sabato 27 giugno, sempre alle ore 21,30,  con la Prima Mondiale di “Sinfonia Italiana”, uno straordinario progetto musicale che propone un viaggio da Claudio Monteverdi a Ennio Morricone, realizzato con artisti di fama internazionale.

A breve partiranno le prenotazioni online con possibilità di acquisto di “pacchetti” ospitalità a Caserta.

 www.eptcaserta.it
www.nottimagicheallareggia.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI