MerryDog Christmas, evento dedicato ai cani e agli appassionati di cinofilia


L’evento nazionale “MerryDog Christmas”, organizzato da Dog Park Centro di Formazione Cinofila, verrà ospitato ad Ottaviano il 5 gennaio 2014 presso il Castello Mediceo della città. 

A questo evento si potrà partecipare, magari in compagnia del proprio cane, a numerose attività e dimostrazioni cinofile. Alle ore 10,00 sono previste delle attività di educazione ed obbedienza di base e per le ore 11,00 un dimostrazione di “Obedience”, uno sport dell’obbedienza.

La manifestazione offre la possibilità di rivolgersi ad un “DogPoint” dove l’addestratore cinofilo Elena Finocchietti, si rivolgerà a tutti i cittadini per spiegare come poter risolvere i comuni problemi di gestione del cane e come fortificare la relazione uomo-cane.

E’ inoltre previsto per chi vorrebbe intraprendere la professione di addestratore cinofilo, un incontro con il Direttore del Centro di Formazione Cinofila riconosciuta ENCI del DogPark, Michele Visone.

Un’evento da non perdere per chi vuole capire al meglio il mondo e i comportamenti del proprio cane.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI