Arriva Bianco, 3 live da non perdere. Pronti a guardare per aria?


“Lo sai lontano non si va senza un intento”, canta Alberto Bianco in una delle sue più celebri canzoni. E lui sì che andrà lontano perché ha ben chiaro l’obiettivo.. desidera cantare, far conoscere la propria musica, la propria arte, trasmettere ed emozionare.

Bianco è un giovane cantautore torinese, ed è già al suo terzo album. E’ uscito da poco, infatti, “Guardare per aria”, per Inri Torino, un album che, dopo i precedenti “Nostalgina” e “Storia del futuro” lo incorona sicuramente tra i migliori esponenti del pop nazionale contemporaneo.

Un perfetto mix di raffinatezza e semplicità, nove brani, nove capolavori che traghettano l’ascoltatore in un mondo al confine tra favola e realtà. Testi semplici ma ricercati, mai scontati ed un sound che entra in testa e non ne esce più.

“Guardare per aria”, inoltre, vanta una serie di collaborazioni di tutto rispetto, da Niccolò Fabi ( di cui ha aperto numerosi concerti) a Roberto Angelini, da Pier Cortese a Levante.

E per promuovere il proprio album Bianco ha intrapreso un tour nei club, in giro per l’Italia. Farà tappa anche in Campania, per ben tre date:

  •  27 marzo sarà protagonista all’Onda Sonora di Angri, a Salerno
  •  28 marzo allo Smav di Caserta
  •  10 aprile allo Zena Music Live di Campagna, in provincia di Salerno.

Tre occasioni assolutamente da non perdere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DoASbjgzQDI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI