Foo Fighters, annunciate due tappe italiane per il nuovo tour


Non è assolutamente uno scherzo, dopo tanta attesa, i Foo Fighters hanno deciso di fare ritorno in Italia con ben due date per il nuovo tour annunciato, il Sonic Highways Tour. Le date scelte sono il 13 ed il 14 Novembre 2015 e i concerti si terranno rispettivamente all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino.

Con il nuovo album, la discografia del gruppo capitanato da Dave Grohl sale a quota otto. A fare da apri pista a Sonic Highways ci ha pensato il singolo “Something for nothing” pubblicato sul canale youtube lo scorso 16 ottobre. La peculiarità di questo disco è che si compone di otto canzoni, ognuna delle quali è stata incisa in una città diversa: Austin, Chicago, Los Angeles, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington sono state fonte di ispirazione e sede di incisione delle canzoni.

Al momento ancora non è possibile acquistare i biglietti, in quanto la prevendita inizierà giovedi 23 Aprile sul circuito ticketone ma data l’importanza dell’evento sarà meglio affrettarsi ad acquistare il proprio tagliando, il sold out è praticamente dato per scontato.

Aspettando Novembre ecco un piccolo video dedicato ai Foo, magari con un pò di fortuna potreste sentire anche voi dal vivo:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=DostH59VTG0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI