Un lungomare di libri: appuntamento rimandato senza alcun preavviso


In tanti non vedevano l’ora di poter passeggiare sul lungomare di Napoli tra numerosi libri, testi di ogni tipo, laboratori per bambini e performance musicali. Vi avevamo annunciato l’entusiasmante iniziativa intitolata “Un (lungo)mare di libri” che avrebbe dovuto prendere il via domenica 19 aprile ma che è stata purtroppo rimandata senza alcun preavviso.

Migliaia di cittadini, lettori o semplici curiosi, si sono recati in via Caracciolo in cerca della fiera e dei suoi 20 stand di legno di cui non hanno trovato alcuna traccia poichè la manifestazione invaderà il lungomare domenica 26 aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Non è chiaro il perchè l’iniziativa è stata rimandata e chi ha raggiunto il lungomare è rimasto profondamente deluso anche per il mancato avvertimento da parte degli organizzatori o degli organi competenti. Fortunatamente però, a risollevare il morale della gente e a conquistare tutta Napoli ci ha pensato il Lungomare Trot Race”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI