NAF. La fiera di arte moderna e contemporanea più grande del Sud arriva a Napoli


 

Napoli Arte in Fiera

Dal 23 al 25 Maggio 2015 a Napoli potremmo assistere ad un importante evento, negli spazi della Mostra d’Oltremare verrà ospitata “Napoli Arte Fiera”, la prima mostra di arte moderna e contemporanea del Centro e del Sud Italia.

Naf (acronimo di Napoli Arte Fiera) vuole ampliare un discorso già iniziato a Bergamo con il BAF di Sergio Radici e con il rinnovato supporto di Promoberg, l’obiettivo del Napoli Arte Fiera è quello di trasformare i 2 giorni di mostra in un’opportunità di cultura e di investimento nell’arte. Infatti la fiera punterà ad un target internazionale e sarà rivolto anche ad investitori e collezionisti provenienti dall’Italia e dall’estero.

Il debutto della versione napoletana dell’Arte Fiera avverrà nei padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare e cercherà di offrire un panorama a 360 gradi di tendenze e orientamenti espressivi attuali, la mostra non sarà suddivisa per aree tematiche o stilistiche, ma avrà uno scenario unico e al tempo stesso variegato e la parola d’ordine della mostra sarà: “contaminazione e compenetrazione”.

A Napoli Arte in Fiera parteciperanno gli espositori delle più importanti e rinomate gallerie d’arte nazionali che offriranno ai visitatori percorsi visivi inediti, spaziando tra le più importanti correnti artistiche, in modo da rendere questa esperienza unica. Per maggiori info potete visitare il sito napoliartefiera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI