Un’altra Galassia. Festa del libro nel Centro Storico di Napoli


 

un'altra galassia

Incontrare autori, parlare di libri e di letteratura nel cuore del decumano superiore di Napoli. Grazie alla quinta edizione di “Un’altra Galassia” è possibile. Quest’anno la festa del libro torna ricca di appuntamenti tra il refettorio, le cantine e il chiostro del Monastero delle Trentatré in via Armanni e presso Spazio NEA in via Santa Maria di Costantinopoli. Diversi incontri durante i quali potrete incontrare Maurizio De Giovanni, autore del celebre commissario Ricciardi, Giancarlo De Cataldo, scrittore de “Romanzo Criminale”, e Chiara Valerio, che circa un anno fa ha presentato il suo primo romanzo “Almanacco del giorno prima”. E ancora potrete confrontarvi con i giornalisti Antonio Pascale e Goffredo Fofi e il cantautore Vinicio Capossela.

Un’altra Galassia” è un progetto nato dall’omonima associazione formata da Rossella Milone, Valeria Parrella, Pier Luigi Razzano, Piero Sorrentino e Massimiliano Virgilio; realizzato grazie alla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e Istituto Banco di Napoli – Fondazione e il patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con il Monastero delle Trentatré, Spazio Nea e La Feltrinelli – Napoli.

Quando: dal 12 al 14 giugno 2015
Dove: Monastero delle Trentatré in via Armanni, incrocio con via Anticaglia, altezza Ospedale Incurabili, e Spazio NEA in via Santa Maria di Costantinopoli.
Per informazioni: www.unaltragalassia.com

Ecco il programma completo 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI