Sii Turista Della tua Città. Aperitivo alla Casina Pompeiana in Villa Comunale


Continua la rivoluzione culturale attuata dall’Associazione Sii Turista della tua città che, in questi mesi, stanno dimostrando come il cambiamento sia possibile attraverso idee semplici e tanta buona volontà. Dopo la fontana di Monteoliveto, la stazione di Salvator Rosa e Piazza Dante, è la volta di un altro gioiello del patrimonio artistico cittadino: la Casina Pompeiana, situata all’interno della Villa Reale (Comunale) di Napoli che ospiterà il primo aperitivo d’arte, musica e cultura.
Obiettivo dell’iniziativa è la valorizzazione dell’incantevole villa e del sito in cui sorge, con proposte e tante iniziative sociali, artistiche e culturali. Proprio da questa volontà, nasce la collaborazione con l’Alter Ego che condivide gli stessi valori di educazione, civiltà e un forte senso di appartenenza verso Parthenope.
Trascorrerete una serata nel verde, nella semplicità e nel relax bevendo una birra, un drink o un calice di vino, accompagnati dalla musica che si fonderà con la gioia ritrovata di vivere la nostra meravigliosa città. Nessuna etichetta, nessun locale modaiolo, ma un aperitivo aperto a tutti! Durante la serata saranno presentate la mostra fotografica di Andrea Savoia e la mostra pittorica di Fabrizio Esposito.

Quando: giovedì 11 giugno
Orario: start ore 19.00
Dove: Casina Pompeiana, Villa Comunale di Napoli. Ingresso da Via Caracciolo e Riviera di Chiaia
Per ulteriori informazioni, visitare pagina facebook Sii Turista della tua città

[mappress mapid=”308″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI