“In the city” tour. Dalla metro dell’arte ad Andy Warhol


Archeologia a Napoli questo weekend propone due appuntamenti serali da non perdere che vi condurranno tra arte, storia partenopea e architettura!

I partecipanti avranno modo di visitare la stazione Toledo ed ammirare le opere di William Kentridge per poi spostarsi alla stazione Università e al design visionario di Karim Rashid.

Andy Warhol

Durante il tour si parlerà della storia della città di Napoli, si percorrerà il corso Umberto alla scoperta di monumenti scomparsi e nascosti, fino ad arrivare al chiostro di Sant’Agostino alla Zecca. E’ proprio nel chiostro seicentesco che si potrà osservare la meravigliosa mostra “Andy Warhol … in the city” che conta ben 103 eccezionali opere e degustare un aperitivo in ottima compagnia.

Quando: venerdì 26 e sabato 27 giugno – ore 18,45
Meeting point: Stazione Toledo (nei pressi della statua del Cavaliere di Toledo)
Quota di partezipazione: 20 euro (compresi: visita guidata, biglietto amn, biglietto d’ingresso alla Mostra e Aperitivo nella cornice del chiostro di Sant’Agostino alla Zecca)
Per info e prenotazione obbligatoria: 3494570346 – info@archeologianapoli.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI