I Kasabian al Noisy Naples Fest: prezzi scontatissimi per gli studenti


Ancora grandi nomi all’Arena Flegrea di Napoli, per un’estate che sta regalando alla città eccezionali concerti con nomi di primissimo piano a livello internazionale. Domenica 15 luglio sarà il turno dei Kasabian che saranno sul palco del Noisy Naples Fest.

La band capitanata da Serge Pizzorno e Tom Meighan, dopo lo straordinario show di novembre al Mediolanum Forum di Milano, ha scelto l’ETES Arena Flegrea di Napoli per una nuova straordinaria esibizione. Il live sarà aperto da Lilian More.

Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian, una delle band inglesi più amate di tutti i tempi, tornano in Italia, scegliendo e il Noisy Naples Fest e l’ETES Arena Flegrea.

Il loro concerto che sarà aperto da Lilian More, giovane ma già apprezzatissima cantautrice che si è esibita a Monza davanti a 1 milione di persone per la visita del Santo Padre.

Anche per questo live è attiva la convenzione per gli studenti e i dipendenti degli Atenei Federico II e Suor Orsola Benincasa di Napoli che potranno acquistare gli ultimissimi biglietti prezzo scontato di 25 euro anziché 34,50.

Per aquistare i biglietti cliccare qui.

Per maggiori informazioni visita i siti internet: www.arenaflegrea.com e www.noisynaples.com​.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI