Cinema Intorno al Vesuvio. Film d’autore a prezzi accessibili!


Noi di VesuvioLive.it siamo lieti di presentare una magnifica iniziativa partita solo qualche giorno a San Sebstiano. Grazie a Cinema Intorno Al Vesuvio sarà possibile vedere a costo ridotto tutti i flm che non siamo riuscitiad “acchiappare” durante l’anno.

A tal proposito il sito napolidavivere.it scrive : é da poco iniziata la XX edizione della rassegna estiva “Cinema intorno al Vesuvio” la rassegna estiva di film d’autore che si svolge dal 20 giugno al 1 settembre 2013 nell’arena del Parco urbano di San Sebastiano al Vesuvio. Grandi serate per una interessante rassegna cinematografica che propone tanti buoni film al costo del biglietto di € 3,50. Ci sono comunque riduzioni per gli over 65, ad esclusione delle anteprime e delle proiezioni nel week-end.

Interessanti i film in programma, tra cui molti della recente stagione tra cui “Educazione siberiana” di Salvatores, “la migliore offerta” di Tornatore, “Lincoln” di Spielberg e tanti altri. Ad alcune proiezioni, come a quella di venerdi 28 giugno del film “Sodoma, l’altra faccia di Gomorra” saranno presenti artisti e registi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI