MerollaSolo, un concerto pulsante di emozioni

Ciccio Merolla


L’associazione degli ex allievi del conservatorio di musica S. Pietro a Majella, in collaborazione con il Corpo Consolare di Napoli è lieta di presentare MerollaSolo. Un concerto che con sole percussioni e voce cerca di recuperare quel carattere ancestrale,  ormai nascosto, dell’essere umano. La musica ha come compito quello di suscitare emozioni liberando quell’adrenalina esplosiva che vive in noi e Ciccio Merolla, grazie all’alchimia di strumenti come Tablas, Gong, Hang è capace di raggiungere l’anima di ogni uomo di ogni tempo e luogo.

Insomma, un viaggio sonoro, in cui lo spettatore viene condotto in una dimensione fantastica quasi surreale, nella quale il tempo sembra dilatarsi, in modo che lo spettatore  raggiunge uno stato di rilassamento indotto dal potere del suono.

Il musicista partenopeo dal talento indiscutibile, Ciccio Merolla, presenterà il 16 luglio 2013 l’evento più amato dai percussionisti-rapper nell’Auditoriun dell’Osservatorio Astronomico di Capodimonte sito in via Moiariello a Napoli.

Da non perdere, affrettati!!

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI