Video. Matrimonio da spot al Mercato di Antignano. Folla in delirio


E voi che ne direste di sposarvi al centro di uno dei mercati più antichi e affollati di Napoli. Tra bancarelle, venditori e signore con il carrellino della spesa? Risposta affermativa? Perfetto, perché nella nostra città succede anche questo, al Vomero, in uno dei mercati più noti e frequentati della città, quello di Antignano.

Un furgone bianco in lontananza, due giovani sposi che scendono felici e speranzosi raggiungendo un prete che li attende proprio li, per sposarli a sorpresa in una location tutt’altro che convenzionale. Un’idea sensazionale che per adesso, purtroppo, sembra essere ancora solo un’idea.

Il matrimonio in questione in realtà è solo uno spot ideato e prodotto dalla AV Communication, in collaborazione con Settemillimetri, per il lancio di Wedding Update, la prima grande convention del Sud Italia indirizzata agli operatori del settore wedding che si terrà nella città di Napoli -precisamente a Città della Scienza- dalle ore 9.00 alle 18.00 il 21 marzo prossimo.

L’evento mira a scoprire i punti di forza e le criticità più frequenti  in questo lavoro, mettendo a confronto le varie realtà del wedding meridionale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T8PoWrLsYHk#t=22[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI