“Terapie e Bugie”, a Torre del Greco lo spettacolo di Salvatore Maiorino


Torre del Greco – Andrà in scena Sabato 21 e Domenica 22 ottobre alle ore 20:30 presso il Teatro Studio 4 di via Alcide De Gasperi, 45 a Torre del Greco lo spettacolo teatrale “Terapie e Bugie” scritto e diretto dal regista Salvatore Maiorino. Le manie, le insicurezze, il disagio che ognuno porta dentro di se è complicato da esternare, la terapia di gruppo serve ad aprirsi con gli altri, a condividere i più reconditi stati d’animo.

“Terapie e Bugie” è uno spettacolo in due atti unici di Salvatore Maiorino, autore che non da mai nulla per scontato, da una visione distorta e forse più vera, di un gruppo di “disagiati” alle prese con un nuovo terapista. Tutto quello che succederà in quella stanza cambierà per sempre le loro vite. Nel secondo corto teatrale un serial killer tiene in ostaggio la sua psichiatra pur di farsi ascoltare, ma niente è davvero come sembra. Terapie e Bugie è un invito a guardarsi dentro con occhi vergini.

Saranno i volti e la bravura di attori come Lidia Ferrara, Daniela Scognamillo, Peppe Carosella, Vincenzo Merolla, Giovanni Caso, Liliana Mastropaolo e la partecipazione di Veronica Maria Genovese, a dare vita e anima alla scena.

INFO:
Date: Sabato 21 – Domenica 22 ottobre
Ore: 20,30
Dove: Teatro Studio 4 – via Alcide De Gasperi, 45 80059 Torre del Greco NA
Costo biglietto: € 10,00
Info e prenotazioni: 331 61 53 023


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI