Al Murphy’s Law Pub del Vomero: mega menù con birre artigianali e cibo squisito a 25 euro


Il Murphy’s Law, burgeria e birreria del Vomero, ha compiuto sua la missione di diffondere la cultura della birra artigianale a Napoli. Un’impresa ambiziosa portata avanti proponendo settimana dopo settimana, giorno dopo giorno, birre differenti ed esclusive, cercando sempre di valorizzare il “made in Italy” e le piccole realtà del nostro territorio. E’ per questo motivo che il Murphy’s ha organizzato numerose degustazioni dove bevande differenti accompagnano piatti abbinati regalando a tutti i partecipanti esperienze enogastronomiche uniche.

Martedì 8 novembre, il locale napoletano ospiterà ben quattro birrifici diversi, tutti campani, che presenteranno quattro birre artigianali differenti. Ogni birra verrà accompagnata da una portata abbinata, creata “ad hoc” per la presentazione. In particolare, il menù della serata comprenderà:

murphys-law-pub

Syrentum – del Birrificio Sorrento
Millefoglie di carasau aromatizzato ( con emulsione di olio evo , limoni di Sorrento e menta ) con zucchine e stracchino

– Carminia – del Karma
Crepe alla birra con misto funghi e salsiccia di norcia IGP

– Bounty – del Lievito&nuvole
Panino ai 5 cereali e farina al frumento 1:
hamburger di cinghiale200 gr. ricotta di bufala , pesto di basilico artigianale e melanzane grigliate

– Sta Notte – dello Sti Malti
Torta al cioccolato fondente e torrone artigianale

L’evento inizierà alle 21 di sera per concludersi alle 23 e 30. Ricordiamo che i posti sono limitati e, per partecipare, è necessaria la prenotazione da effettuarsi al numero 3346472443. Il costo della serata, comprensivo di birre e menù previsto, è di 25 euro a persona.

 

Murpy’s Law: “Le Birre Artigianali Campane”:

Quando: 8 Novembre 2016
Dove: Murphy’s Law Birreria Artigianale, via Merliani 160
Ora: a cena
Costo: 25 euro
Tel.: 3346472443
Pagina Facebook: Murphy’s Law Birreria Artigianale

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI