Agguato via Foria: pregiudicato freddato tra la folla


 

Terrore e paura nel centro storico di Napoli. Nella serata di ieri, poco prima delle ore 20.00, un uomo è rimasto ferito a seguito di un agguato (presumibilmente di camorra) nei pressi della metropolitana di Piazza Cavour a via Foria.

L’uomo, Massimiliano Di Franco, 41enne, è stato colpito da una scarica di colpi che lo hanno ferito gravemente. Dopo la corsa in ospedale al “Loreto Mare“, le condizioni sono fin da subito apparse disperate. La polizia inquadra l’attentato all’interno della matrice di stampo camorristico. L’uomo, infatti, è un pregiudicato con precedenti per associazione mafiosa e per reati legati al traffico di stupefacenti. Era già noto alle forze dell’ordine per aver avuto contatti, in passato, con la criminalità organizzata ed in particolare con il clan Misso.

L’agguato si è svolto in via Consolazione, a pochi passi dalla storica Porta di San Gennaro in pieno centro storico, alle 20.00, seminando panico e terrore tra i passanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI