“Diversamente speleo”: Grande festa per raccogliere fondi per l’edizione 2014


Al Museo del Sottosuolo di Napoli sabato 15 marzo a partire dalle ore 9,00 fino alle 22,00, verrà organizzata una grande festa ricca di eventi no-stop destinati alla raccolta fondi per la nuova edizione di “Diversamente Speleo” che verranno utilizzati per acquistare barelle per il soccorso alpino e speleologico. Ogni barella ha un prezzo di listino pari a 2200 euro.

Programma della giornata:

Ore 9,00: Verrà eseguita una dimostrazione dal vivo di speleologia eseguito nella “palestra speleo” dai soci de “La Macchina del Tempo” con visite guidate presso il ricovero. Nella “sala della guerra” verranno trasmessi filmati del progetto “Diversamente Speleo” del 2012-2013.

Ore 11,00: Nella “sala delle Riggiole” con i soci di Pompei Rivive, verrà fatto un viaggio nei secoli, al tempo dei combattimenti tra gladiatori e gladiatrici romane.

Ore 14,00 – 17,00: Riprenderanno le visite guidate, dimostrazioni e proiezione dei filmati.

Ore 18,00 – 21,00: Gli artisti Antonio Manco, Leonardo De Lorenzo e Mario Romano Quartieri Jazz si esibiranno a suon di musica.

Ore 19,00 – 20,30: Asta libera per i quadri dell’artista MIRo in cui tutti potranno fare offerte.

Ore 21,00: La serata giungerà al termine con le assegnazioni delle opere ai vincitori dell’asta e verrà resa nota la cifra raccolta.

Contributo organizzativo: 10 euro
Le bevande del Wine Bar Scagliola saranno a pagamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI