Video. Patrizio Rispo a Torre del Greco per il Movimento 5 Stelle


Domani, Sabato 12 Aprile 2014, Patrizio Rispo (il portiere Raffaele Giordano della fiction RAI “Un posto al Sole”) sarà a Torre del Greco in Piazza Santa Croce, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, per partecipare al banchetto informativo organizzato dal Movimento 5 Stelle e dunque a sostegno del Movimento per le elezioni amministrative 2014.

Patrizio Rispo è un estimatore del Movimento 5 Stelle sin dalla sua nascita, entusiasta di quella che lui definisce “la rivoluzione delle persone perbene”.

E dagli attivisti arriva chiaro il segnale di volersi distinguere dalla massa, perchè si sentono “persone perbene“. Infatti sono diverse le iniziative dei pentastellati corallini per le prossime elezioni comunali. In particolare aveva destato scalpore e meraviglia, qualche giorno fa, la notizia che per la scelta degli assessori,  gli attivisti del Movimento 5 Stelle avrebbero selezionato le migliori menti della città, dopo aver valutato i curricula di tecnici e professionisti di Torre del Greco.

Il Video di Patrizio Rispo
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0TtRn7ZdRdA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI