La Coppa Davis sbarca a Napoli. Che sfida sul lungomare


I quarti di finale di Coppa Davis tra Italia e Inghilterra sbarcano a Napoli. Il nostro lungomare farà da palcoscenico incantevole ai ragazzi di Corrado Barazzutti. Fognini contro Murray: sarà questa la sfida più affascinante e con i contenuti tecnici maggiormente interessanti. L’appuntamento è dal 4 al 6 aprile.

Grande soddisfazione per il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris il quale rivendica con orgoglio di aver sbaragliato la candidatura del Foro Italiaco di Roma: Il nostro lungomare e la sua arena – dice de Magistris – hanno sbaragliato location come il Foro Italico di Roma ed i palasport di Genova, Torino e Milano. Un ulteriore riconoscimento alle nostre scelte ed allo splendido lavoro fatto l’anno scorso con il presidente Serra in occasione della sfida con il Cile. I massimi organismi internazionali del tennis hanno scelto Napoli nonostante le allettanti proposte economiche avanzate da altre città


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI