Caso biglietti Juve, Andrea Agnelli convocato dalla Commissione Antimafia

Andrea Agnelli


Andrea Agnelli andrà a parlare con la Commissione parlamentare antimafia. “Abbiamo chiarito che il presidente della Juventus Andrea Agnelli verrà, non lo avevamo mai dato per certo“, ha detto la presidente Rosy Bindi.
Come riportato da Gazzetta.it, verrà ascoltato in relazione ai presunti rapporti tra alcuni esponenti della società bianconera ed alcuni ultrà sospettati di essere in rapporto con la criminalità organizzata per la compravendita di alcuni biglietti allo Juve Stadium.
Mercoledì prossimo dovrebbe tornare in Antimafia l’avvocato della Juventus, Chiappero. ” Non c’è una intercettazione – commenta il legale – che riguardi il presidente della Juventus, mai un riferimento ad un incontro, mai. Ci sono due telefonate tra il presidente e d’Angelo, il security manager, e sei telefonate in cui terze persone parlano del presidente in modo irrilevante relativamente ai biglietti. Ad ogni modo, c’è la totale e piena disponibilità del nostro presidente a essere qui e a dare il suo contributo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI