HIGUAIN nell’occhio del ciclone: critiche e insufficienze per l’attaccante bianconero


La Super Coppa Italiana va alla Lazio. La compagine biancocelesta capitanata da Simone Inzaghi, mette k.o la Juventus con un sudato e faticato 3 a 2, raggiunto grazie alla prodezza del giovanissimo Murgia in zona cesarini.

La Lazio ha oggettivamente giocato meglio della Juventus, non solo a livello di costruzioni, ma soprattutto si è mostrata più forte e sicura mentalmente rispetto ad una Juventus porosa in difesa e stitica nelle costruzioni offensive in velocità. Ma chi ha deluso più di tutti è stato proprio Gonzalo Higuain, il quale è stato un fantasma, assente, poco partecipativo, stanco e affannato. Ed è lui il giocatore che ha conquistato il primato di voti più bassi e insufficienti nelle pagelle post gara di ieri. Con la media del 4, dalla Gazzetta a Tutto Sport, Higuain è stato definito un portaerei appesantito, una presenza inutile, poco incisivo e pericoloso, insofferente psicologicamente alle finali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI