Portici, mister Tarantino: “Lascio il mio incarico”


Il tecnico Achille Tarantino lascia ufficialmente la panchina del Portici. L’ufficialità è giunta attraverso una lettera scritta proprio dall’allenatore, diffusa dalla società attraverso il proprio sito web ufficiale. Il tecnico, subentrato in corsa ad ottobre, ha condotto la squadra fino al sesto posto finale. Di seguito, la lettera di Tarantino:

Sono stato chiamato ad ottobre per risollevare un Portici che languiva, tra mille difficoltà, nelle zone basse della classifica. In questi mesi ho avuto modo di conoscere tante persone di valore tra dirigenti, calciatori, collaboratori e tifosi: è anche grazie a loro se oggi, a stagione ormai conclusa, il Portici può godersi il miglior piazzamento delle ultime dodici stagioni. Il sesto posto finale rappresenta il giusto coronamento di un lavoro lungo e non sempre semplice, ma senza dubbio appassionante.

È quindi con il giusto orgoglio per quanto realizzato che posso ad oggi considerare conclusa la mia esperienza alla guida degli azzurri, augurando ogni bene alla Portici calcistica, affinché possa migliorarsi ulteriormente e conquistare quei successi che una piazza storica del calcio campano senza dubbio merita.

Mister Achille Tarantino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI