Video. De Laurentiis “sfotte” Platini, ma stavolta è solo un imitatore


La fantasia dei napoletani non conosce confini, tanto da sbarcare anche a Varsavia. La capitale polacca ieri è stata la sede della finale di Europa League, Siviglia-Dnipro, terminata 3-2. Molti, però, avevano sognato e sperato che potesse esserci il Napoli a contendere il trofeo agli spagnoli, o magari alla Fiorentina. Così, purtroppo non è stato, ma dopo la cocente delusione i tifosi partenopei hanno trovato il modo di consolarsi. De Laurentiis nel post-partita della semifinale d’andata col Dnipro aveva sbottato contro il presidente dell’UEFA, Michel Platini, a causa dei gravi errori arbitrali commessi a danno del Napoli. Ieri, fuori lo stadio “Narodowy” il patron azzurro è tornato alla carica, ma per fortuna di “le roi” era solo un imitatore napoletano.

E’ successo tutto nella mattinata, quando l’ex numero 10 bianconero è uscito dalla “pancia” dello stadio. Ad attenderlo tanti giornalisti e fotografi, ma anche un piccolo gruppo di giovani napoletani. Tra questi una persona che ha provato a far sorridere Platini scimmiottando alcune delle frasi rivoltegli dal vero De Laurentiis durante lo sfogo del San Paolo. In realtà il francese non ha fatto una piega, ma gli astanti non sono riusciti a contenere una sincera e spassosa risata.

Ecco il video, pubblicato da Calcio Napoli 24:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MdCAUeDBTY0[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI