Basket Serie D, Ercolano facile contro l’Ottica Jolly


Altra vittoria domenica in quel di Roccarainola dove i ragazzi di coach Caprio si impongono facilmente per 62 a 78 contro un Ottica Jolly priva della loro punta di diamante Frascolla (problemi ad un dito ndr).
Primo quarto che già fa capire le forze in campo con gli orange che sono trascinati da Salvatore e da Gaudino (22 punti a testa e top scorer ndr) che riescono per tutto l’arco dell’incontro a sopperire la mancanza sotto le plance di Carrozzo che è della partita per pochi minuti in quanto febbricitante.

Secondo periodo e terzo periodo che vedono l’utilizzo di Ordine che risponde in modo concentrato alla chiamata per i tanti minuti in campo concessi da parte del coach ercolanese.
Vantaggio che si dilata anche di venti lunghezze grazie ai punti di capitan Gaudino che sembra finalmente ritrovare la via del canestro smarrita nell’ultimo mese.
Mai in pericolo la partita con i padroni di casa guidati in panchina dallo stesso Frascolla ma inutilmente nonostante vari tentativi non riescono mai a ridurre il “gap”.

Ultimo periodo utile per far ruotare tutti i componenti della panchina e per regalare dei minuti ai due prodotti del vivaio orange (De Fazio e De Gaetano V) che sono così premiati per il loro impegno con le giovanili.
Ora ci sarà la pausa natalizia e tutti potranno ricaricare le batterie.
Ad Ercolano c’è il rammarico di non essere riusciti a centrare la vittoria contro la capolista Solofra, nel girone di ritorno ci sono i presupposti per migliorare ancora di più il record che vede gli orange a nove vinte e due perse e saldamente al secondo posto del girone B.
Tabellini :
Ottica Jolly Roccarainola vs S.C.Ercolano 62 a 78
Parziali (10 a 24, 25 a 45, 40 a 67)
Otttica Jolly Roccarainola:
Cerullo 19, Rossi 4, Iovino 4, Celentano 10, Napolitano 9, Natale 7, Ottieri 2, Iovino, Frascolla ne.
S.C. Ercolano :
Carrozzo 2, Salvatore 22, Gaudino 22, Cusitore 4, Picone 10, Formisano P 3, Olivieri 1, Ordine 10, Mattei 4, De Fazio, De Gaetano, Mattiello.
All. Caprio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI